Sito realizzato da:

infosasso_150.gif

&

aps.jpg

La Via degli Dei e tutti i marchi contenuti nel presente portale sono registrati. Ogni riproduzione anche parziale è vietata. E' vietato l'utilizzo del logo della Via degli Dei senza autorizzazione, il logo è registrato per proteggerlo da usi commerciali, quindi è utilizzabile per scopi non commerciali, giornalistici. Per altri scopi si deve richiedere autorizzazione, la vostra richiesta verrà vagliata dai coordinatori. Via degli Dei - info@infosasso.it

Dicono di Noi...

LA REPUBBLICA RACCONTA L'ESPERIENZA DI "IN MONTAGNA SIAMO TUTTI UGUALI"

L'esperienza del primo gruppo di "In montagna siamo tutti uguali" (progetto di NoisyVision ONLUS e Appennino Slow) lungo la Via degli Dei, raccontata da chi ha percorso con loro un tratto di strada, in questo articolo di Repubblica.it.

Per leggere l'articolo, clicca sull'immagine.

Repubblica.JPG

CAMMINI E ANIMA SECONDO VOGUE

Persino "Vogue" parla dell'arte del camminare, del benessere che genera e di walking therapy e tra i tanti cammini citati, non poteva mancare la Via degli Dei.

Per leggere tutto l'articolo, clicca sull'immagine

walksoul1280.jpg

BO-FI, VIA DEGLI DEI E SANA TIFOSERIA

Bolognese di nascita, tifoso rosso-blu e fan di Schiavo, il centravanti storico del Bologna, Edoardo Corvinelli rilascia al "Resto del Carlino" una breve intervista prima di partire per la Via degli Dei. E' diretto a Firenze per assistere al prossimo derby dell'Appennino, Fiorentina vs Bologna: in nome dello sport pulito indosserà la maglia del Bologna e con questa entrerà a Firenze, come faceva il nonno quando ancora la Via degli Dei non esisteva e quasi nemmeno le automobili.

Per leggere l'intervista intera, clicca sull'immagine

Resto del Carlino.JPG
eHabitat.JPG

LA VIA DEGLI DEI SECONDO EHABITAT

"Come un Camino de Santiago italiano" scrive "eHABITAT", in un pezzo dedicato alla Via degli Dei.

Per leggere l'articolo, clicca sull'immagine

TRE GIORNI SULLA VIA DEGLI DEI: SPUNTI, DATI E RIFLESSIONI

Dopo 3 giorni di cammino sulla Via degli Dei, ecco il resoconto della redazione di "Ok!Mugello" in trasferta esperienziale. Hanno raccolto dati, impressioni e informazioni lungo il percorso, testandone il funzionamento e la bellezza in prima persona.

Per leggere tutto l'articolo e vedere il video, clicca sull'immagine

OkMugello2.JPG

JESUSLENY GOMEZ, EX MODELLA IN CAMMINO

Fa parlare ancora una volta di sé la Via degli Dei grazie ai nomi che la percorrono. 
Tra i tanti viandanti anche Jesusleny Gomez, dal Brasile, ex modella e oggi imprenditrice, è di nuovo in cammino, dopo Santiago e le vie norvegesi. "Degna d'essere considerata una via europea" afferma la Gomez su "Ok!Mugello".

 Per leggere tutto l'articolo e vedere l'intervista, clicca sull'immagine