Sito realizzato da:

infosasso_150.gif

&

aps.jpg

La Via degli Dei e tutti i marchi contenuti nel presente portale sono registrati. Ogni riproduzione anche parziale è vietata. E' vietato l'utilizzo del logo della Via degli Dei senza autorizzazione, il logo è registrato per proteggerlo da usi commerciali, quindi è utilizzabile per scopi non commerciali, giornalistici. Per altri scopi si deve richiedere autorizzazione, la vostra richiesta verrà vagliata dai coordinatori. Via degli Dei - info@infosasso.it

Dicono di Noi...

IL FILO DEL MUGELLO RACCONTA I VENT'ANNI DELLA VIA DEGLI DEI

Per i vent’anni della Via degli Dei, ecco un articolo de “Il Filo” del Mugello, relativo all'evento che si è tenuto a San Piero in Sieve il 24 marzo per raccontarne le origini, la storia e lo stato attuale, evidenziandone i punti di forza e le opportunità da cogliere.

Per leggere l'articolo, clicca sull'immagine

DCN ok.JPG

LA REPUBBLICA PARLA DI "IN MONTAGNA SIAMO TUTTI UGUALI"

la Repubblica.it ha dedicato un articolo al progetto "In Montagna siamo tutti uguali" sviluppato da Noisy Vision ONLUS e il tour operator Appennino Slow per rendere la Via degli Dei accessibile a persone ipovedenti.

Per leggere l'articolo, clicca sull'immagine.

Cattura1.JPG

IN PARTENZA "IN MONTAGNA SIAMO TUTTI UGUALI"

Il Filo del Mugello ha dedicato un articolo alle partenze lungo la Via degli Dei dei gruppi legati al progetto "In montagna siamo tutti uguali", sviluppato da Noisy Vision ONLUS insieme al tour operator Appennino Slow per rendere la Via accessibile a persone ipovedenti.

Per accedere all'articolo clicca sulla foto.              

Il_filo.JPG
Cattura.JPG

LA VIA DEGLI DEI DI NUOVO IN FRANCIA!

La Via degli Dei sbarca nuovamente in Francia. Carnet d'escapades  fornisce 7 consigli su cosa fare e quali luoghi visitare nei dintorni di Bolognaed al terzo punto si parla della Via degli Dei.

LA VIA DEGLI DEI SBARCA IN CINA

Da fine Maggio la Via degli Dei è arrivata anche in Cina! 

Un articolo su di essa è infatti stato pubblicato su Sina Weibo. Un sito di microblogging cinese, ibrido fra Twitter e Facebook. Uno dei siti più frequentati in Cina.

Via_degli_DeiCina.jpg

LA VIA DEGLI DEI APPRODA IN FRANCIA!

All'inizio dell'estate abbiamo avuto il piacere di accompagnare alcuni blogger durante un'escursione organizzata da APT Emilia Romagna insieme ad Appennino Slow. Ecco il resoconto di Yummy Planet, blogger francese che ha avuto un assaggio del percorso della Via degli Dei; cliccate sulla foto qui sotto per accedere al post!