Il meglio della Via degli Dei

La Via degli Dei non è solo un trekking, è anche un viaggio in un territorio che ha delle eccellenze nascoste incredibili, che solo in Italia si possono trovare. Non solo Bologna e Firenze, simboli di medioevo e rinascimento, ma tanto altro da scoprire, tappa dopo dopo, che renderanno questa esperienza unica ed indimenticabile.

Strada romana Flaminia militare.JPG

La top 10 tappa per tappa

Il meglio del Cammino da scoprire tappa dopo tappa attraverso le curiosità, la storia, l'arte, le leggende e i misteri che rendono questo viaggio un'avventura...

fiesole.jpg

Fiesole

Una terrazza su Firenze, un'area archeologica da visitare, un panorama indimenticabile... 

Image by sterlinglanier Lanier

Bologna

Il punto di partenza (o arrivo) della Via degli Dei, Bologna è una città cosmopolita che allo stesso tempo mantiene vivido il ricordo del suo passato medievale!

tortellini

I sapori della Via

Ricette e manicaretti dal sapore antico e tradizionale e i prodotti tipici che caratterizzano l'appennino tosco-emiliano!

Image by Giuseppe Mondì

Firenze

Esploriamo il punto di arrivo (o partenza) del Cammino degli Dei, l'eterna e unica Firenze: il suo nome è sinonimo di bellezza, storia ed eternità!

Ragazza che guarda il tramonto

Eventi

Tutte le iniziative e gli appuntamenti lungo il cammino, di località in località, per vivere un'esperienza unica col territorio.